Il polpettone di questi giorni è:
Di che marca è il vestito di Belen?
Belen Rodriguez show girl, sposta le mode con i suoi … milioni di followers in Instagram, riappacificata da poco con il marito Stefano De Martino , papà del suo Santiago durante la recente vacanza in Marocco sfila ancheggiando, in modalità Belen, femme fatale, con un abitino che scatena la curiosità femminile: Di che marca è quel vestito? Voglio quel vestito ! Insomma anche io per giorni ho inseguito qualcuno che potesse darmi qualche informazione in merito, alla fine me lo sono andata a cercare…
Ora ve lo spiego io dove trovare qualcosa di simile e altrettanto bello. Lo stile è quello Boho- chic, con diffusione nei primi anni 2000 grazie alla modella Kate Moss , in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme (da Bohemien – zingaro) ed hippy.
Qui la mia scelta per un outfit a prova di Belen, a prezzi contenuti .
Altre tonalità, altri colori, medesimo stile Lo trovi qui

per chi ama cucire, con il modello di Burda : Lo trovi qui

A spalle scoperte e maniche rimovibili Lo trovi qui

uno stile più chic, Lo trovi qui

Non c’entra quasi nulla ma questa gonna mi ha stregata che ne pensi? la trovi qui

Con qual scarpe abbinarli? i sandali capresi o alla schiava, modello greco sono perfetti li trovi qui

la versione più economica Lo trovi qui

effetto nude Lo trovi qui

La borsa? io ci vedrei più il must dello scorso anno e ceci invaderà anche nella prossima estate: La borsa di paglia rotonda “Summer mode” instagrammabile da morire ad un prezzo super conveninte.su questo sito ho già acquistato esce, ci mette molto tempo ad arrivare, ma arriva! Lo trovi qui

Le foto sono reperite dal web se vi sono elementi soggetti a copyright siete pregati di farne segnalazione e le foto verranno rimosse.
2 Commenti
Uno più bello dell’altro! Tutte le tue scelte sono da 10 con lode. Bravissima Amandina
ma grazie mio tesoro newyorkese . baciotto